Skip to content Skip to footer

Mario moda capelliChi sono

Sono Mario, ho 46 anni e una passione che da sempre mi contraddistingue. Fin da quando ero piccolo, sono stato attirato dalla magia che si può realizzare con un semplice paio di forbici. La mia passione per il taglio di capelli esplode dunque molto presto: quando ho compiuto tredici anni la famiglia e gli amici sono divenuti i miei primi clienti, che poi sarebbero rimasti affezionati per la vita. Dalle scuole superiori fino ai corsi specialisti, ho iniziato subito a perseguire la mia grande passione affinché potesse convertirsi in una solida professione. Volevo scoprire ogni segreto del mestiere e ho iniziato a collaborare con molte realtà affermate, presso le quali ho fatto la classica gavetta. Uno shampoo dopo l’altro, un taglio spartano e molte barbe rifinite dopo, potevo finalmente considerarmi soddisfatto. Partendo da umili esperimenti come barbiere per la mia famiglia, ho lavorato duramente nel tentativo di affinare e sviluppare continuamente la mia abilità nel corso della carriera.

Oggi che posso vantare oltre venticinque anni di esperienza alle mie spalle come parrucchiere per uomo, non ho smesso di coltivare la mia passione, con lo stesso approccio di quando ero un giovane curioso. Per questo seguo puntualmente i migliori corsi di aggiornamento, nell’ambito dei quali apprendo tutti i nuovi accorgimenti tecnologici e scopro i prodotti di ultima generazione. Nonostante quello del barbiere acconciatore sia uno dei mestieri più antichi, credo che sia solo attraverso la sua capacità di evolvere nel tempo, un po’ come accade al capello stesso, che può continuare a progredire. Sono specializzato nella cura di ogni tipologia di capello, perché voglio fornire continuamente servizi che possano definirsi eccezionali e lasciare un insegnamento alle generazioni dei futuri barbieri.

Quando sono diventato completamente indipendente, ho potuto creare un salone nel quale promuovere un’esperienza unica per i miei clienti, con la voglia di dare vita a un ambiente dal quale uscire completamente rigenerati. Lo scopo che caratterizza da sempre il mio approccio alla professione si ritrova nella volontà di personalizzare il servizio sulla base delle specifiche esigenze del cliente con il quale mi relaziono. Ogni capello è diverso, così come lo è ogni caratteristica del volto, che deve essere valorizzata con attenzione attraverso un occhio esperto. Dai tagli più alla moda, pensati per un pubblico giovane, fino a quelli molto distinti e dal taglio classico, adatti a quanti vogliono apparire sempre professionali in ogni occasione: che si tratti della prima volta che vedo un cliente, il mio obiettivo è comprendere come realizzare per lui qualcosa che possa farlo apparire sempre al meglio. Moderno o tradizionale, qualsiasi sia lo stile che predilige, posso accontentarlo. La mia volontà è quella di trasformare ogni seduta dal barbiere in un’opera d’arte, che richiede passione, qualità e precisione.

Acconciature

Mario Moda Capelli si prende cura della bellezza e della salute dei tuoi capelli. Trattamenti esclusivi con prodotti specifici di altissima qualità. Il salone a Foggia è un ambiente completamente dedicato all’hairstyle e a tutte le tendenze beauty.

Mario Moda Capelli propone una moda capelli all’avanguardia che include servizi stilistici di taglio, piega, colore e regolazione barba. Adopera le più moderne tecniche, senza tralasciare una nostra consulenza personalizzata per esaltare al massimo il tuo look e la tua personalità.